lunedì 8 ottobre 2012

benvenuti

Cari lettori,
sia che siate lettori del mio blog di tutto un po' 
sia che siate arrivati qui per caso
BENVENUTI!
Siete di fronte alla mia nuova piccola creatura, che insieme al mio fantastico uomo, abbiamo deciso di aprire.
Un Blog sul cibo, sui piatti, sui ristoranti.
La domanda è,
era davvero necessario? la rete non è già piena di blog di questo tipo?

la risposta è si, la rete è piena di blog di questo tipo, ma è anche piena di blog che raccontano la vita di tutti i giorni e comunque qualcuno che legge il mio c'è... quindi, perché no!
E poi questo blog parlerà di cibo, ma lo farà con l'ironia mista a cinismo che mi contraddistingue, quindi se vi piace il mio modo di affrontare la vita e i suoi temi più scottanti spero apprezzerete la mia nuova creazione!

a prestissimo con le prime recensioni!!

Nessun commento:

Posta un commento